Quinta Parete

Noi tra di voi

Fino al 13 asta benefica per la Uildm

L’Arena, sabato 10 dicembre 2016 CRONACA, pagina 12

 

Alla Gran Guardia, è in corso (sino a martedì 13 dicembre, dalle 10 alle 23) la terza grande asta pubblica di beneficenza a favore di Uildm Verona onlus e Pietro Casagrande onlus, che, nell’occasione, hanno messo a disposizione degli organizzatori una quarantina di volontari.Ieri, sono state assegnate le maglie del Chievo, firmate dai giocatori stessi, una dal capitano Sergio Pellissier e l’altra da tutta la squadra. Un gruppo di calciatori del Chievo ha presenziato alla battuta d’asta e il pubblico ha partecipato con interesse.Federico Martinelli, organizzatore dell’Asta di Limena, in collaborazione con la ditta Tubai Tappeti di Limena, osserva: «Il mondo dello sport ha voluto farci questa sorpresa, aderendo a un’asta benefica di opere d’arte e artigianato per sostenere le due onlus nelle loro finalità così importanti. Le sorprese non finiscono qui per gli appassionati sportivi e collezionisti: questa sera e domani pomeriggio, infatti, ci sarà l’asta di alcuni oggetti dell’Hellas Verona. Assieme al Chievo, che già collabora con l’Uildm, anche Hellas Verona ha donato magliette firmate e palloni». L’appuntamento è alla Gran Guardia per gli appassionati di calcio e per chi vorrà fare del bene acquistando quadri, tappeti, argenti, mobili, Sheffield, ceramiche, vetri di Murano e gioielli.

Rassegna Stampa:

Scarica il PDF

https://quintaparete.it/wp-content/uploads/2016/12/Asta-di-Beneficenza-2016-Fino-al-13-asta-per-la-UILDM.pdf" class="btn btn-default btn-lg" role="button" download>Scarica il PDF

Prossimi Appuntamenti

Noi tra di Voi!

Abbiamo abbattuto la “nostra” quarta parete: non vogliamo nessun tipo di barriera impenetrabile tra il pubblico e il proscenio sul quale ci muoviamo. Così, a definire il confine culturale tra noi e il mondo del teatro – di tutto il teatro, ma anche del più ampio settore della cultura – immaginiamo solo una quinta parete. La parete che non c’è! Quella parete che limita la nascita di nuovi progetti, di nuove idee, di nuovi slanci…quella parete che limita la comunicazione e la diffusione degli eventi nel tessuto della città. Proprio come in un teatro antico, aperto a tutti e da ogni lato, un teatro con un palcoscenico circolare dove gli spettatori possano essere ancora più vicine agli attori, agli autori… agli artisti . E noi tra di loro, a promuovere e organizzare eventi che arricchiscano lo spazio culturale della città, a creare opportunità per artisti e nuovi talenti per esibirsi, per far valere la loro arte. E noi tra di Voi con un gruppo di esperti e appassionati ma anche di giovani intraprendenti, perché l’arte e la cultura possano far parte della vita di tutti i giorni.


Hanno patrocinato i nostri eventi...



Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio

...e diverse Circoscrizioni territoriali