Quinta Parete

Noi tra di voi

D’Autore, 2024

Il 24 marzo alle 20:30 appuntamento con “Volevo qualcuno da incontrare. Canzoni di Luigi Tenco”. Con Nathalia Sales (canto); Claudio Moro (chitarra); Marco Pasetto (fiati); Luca Pighi (batteria); Enrico de Angelis (voce narrante). In occasione dell’evento presentazione del libro “Lontano Lontano. Lettere, racconti, interviste” condotta da Giampaolo Rizzetto con il curatore Enrico de Angelis. Si prosegue il 6 aprile alle 21 “Eppure sentire. Concerto omaggio a Elisa Toffoli”. Con Leila Lazrague (voce); Edoardo Bissolo (basso); Martino Posenato (chitarra). Il 13 aprile alle 21“1999 – 2024 a 25 anni da te. Omaggio a Fabrizio De André”. Con Gilberto Lamacchi (voce); Eleonora Elio (violino); Giovanni Baldin (tastiere); Paolo Pasqualetti (chitarra). L’11 maggio alle 21 “Acoustic Wave Quintet. Concerto omaggio alla musica italiana e internazionale” con Camilla Bertini (voce); Luca Grendene (basso); Ettore Agnoletto (percussioni); Enrico Grendene (chitarra e voce) e Stefano Benini (flauto).

L’ingresso agli eventi è fissato a 10 euro con la gratuità, fino ad esaurimento posti per disabili + accompagnatore e sotto i dodici anni. È consigliata la prevendita su Eventbrite.it digitando il titolo dell’evento nell’area di ricerca.

 

 


Prossimi Appuntamenti

Noi tra di Voi!

Abbiamo abbattuto la “nostra” quarta parete: non vogliamo nessun tipo di barriera impenetrabile tra il pubblico e il proscenio sul quale ci muoviamo. Così, a definire il confine culturale tra noi e il mondo del teatro – di tutto il teatro, ma anche del più ampio settore della cultura – immaginiamo solo una quinta parete. La parete che non c’è! Quella parete che limita la nascita di nuovi progetti, di nuove idee, di nuovi slanci…quella parete che limita la comunicazione e la diffusione degli eventi nel tessuto della città. Proprio come in un teatro antico, aperto a tutti e da ogni lato, un teatro con un palcoscenico circolare dove gli spettatori possano essere ancora più vicine agli attori, agli autori… agli artisti . E noi tra di loro, a promuovere e organizzare eventi che arricchiscano lo spazio culturale della città, a creare opportunità per artisti e nuovi talenti per esibirsi, per far valere la loro arte. E noi tra di Voi con un gruppo di esperti e appassionati ma anche di giovani intraprendenti, perché l’arte e la cultura possano far parte della vita di tutti i giorni.


Hanno patrocinato i nostri eventi...



Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio

...e diverse Circoscrizioni territoriali