Quinta Parete

Noi tra di voi

ScenArbizzano – estate 2018

Torna il Teatro a Villa Albertini con numerosi appuntamenti all’insegna della spensieratezza. La rassegna, per la direzione artistica di Federico Martinelli e grazie alla partecipazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Negrar, diventa pretesto per un omaggio al mondo del Teatro: si spazia dalla commedia al musical in un tripudio di stili e generi.

ven 27/7 La bottega del caffè – C.T. La bottega
mer 01/8 Felicità interna lorda – ErsiliaDanza – GRATUITO
ven 3/8 Mezzanotte per amar – Teatro Scientifico/Laboratorio
merc 8/8 Fleurs – C.T. Armathan
ven 10/8 S-Boccaccio – A. de Manincor, S. Modenini, S.Zanelli
ven 17/8 Una mano dall’alto – F. Antimiani, A. Manganotto
mer 22/8 In quattro e quattr’otto chi è quello di troppo – C.T. Zeropuntoit
ven 24/8 L’incredibile commissario Rex – C.T. Einaudi/Galilei
sab 8/9* Sogno di una notte di mezza estate: il musical – PoliedricArt

Allegati:

Programma di Sala

https://quintaparete.it/wp-content/uploads/2018/05/ScenArbizzano.pdf" class="btn btn-default btn-lg" role="button" download>Scarica Allegati

Prossimi Appuntamenti

Noi tra di Voi!

Abbiamo abbattuto la “nostra” quarta parete: non vogliamo nessun tipo di barriera impenetrabile tra il pubblico e il proscenio sul quale ci muoviamo. Così, a definire il confine culturale tra noi e il mondo del teatro – di tutto il teatro, ma anche del più ampio settore della cultura – immaginiamo solo una quinta parete. La parete che non c’è! Quella parete che limita la nascita di nuovi progetti, di nuove idee, di nuovi slanci…quella parete che limita la comunicazione e la diffusione degli eventi nel tessuto della città. Proprio come in un teatro antico, aperto a tutti e da ogni lato, un teatro con un palcoscenico circolare dove gli spettatori possano essere ancora più vicine agli attori, agli autori… agli artisti . E noi tra di loro, a promuovere e organizzare eventi che arricchiscano lo spazio culturale della città, a creare opportunità per artisti e nuovi talenti per esibirsi, per far valere la loro arte. E noi tra di Voi con un gruppo di esperti e appassionati ma anche di giovani intraprendenti, perché l’arte e la cultura possano far parte della vita di tutti i giorni.


Hanno patrocinato i nostri eventi...



Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio

...e diverse Circoscrizioni territoriali