Quinta Parete

Noi tra di voi

ScenArbizzano – Teatro Negrar con Quinta Parete

La rassegna, organizzata dall’Associazione Culturale Quinta Parete, per la direzione artistica di Federico Martinelli, presenta, nel parco secolare di Villa Albertini, una serie di spettacoli con protagonisti alcune delle realtà di teatro professionale più affermate nel Veneto. Giallo, cabaret, monologo storico, monologo religioso ma anche Commedia dell’Arte, Commedia di Carattere e mimo, caratterizzano il programma della rassegna, tra le più originali del veronese. Protagonisti sono Andrea De Manincor e Sabrina Modenini, Matteo Montaperto e la “Soffitta delle Arti”, Lorenzo Bassotto con “Bam!Bam Teatro”, il Teatro Scientifico-Laboratorio e il Teatro Impiria.

Una rassegna adatta a tutti, che sviluppa stili e generi che possono accogliere il consenso e l’interesse di ogni utente. L’ingresso, per incentivare l’amore per il teatro dei più giovani, è gratuito fino ai 16 anni.

Parco Secolare di Villa Albertini – Arbizzano di Negrar (VR)
ScenArbizzano (estate 2015)
dal 29 luglio al 7 agosto
Direzione artistica: Federico Martinelli
Organizzazione: Associazione Culturale Quinta Parete

 

Allegati:

Il programma della rassegna

https://quintaparete.it/wp-content/uploads/2015/07/ScenArbizzano-rid-.pdf" class="btn btn-default btn-lg" role="button" download>Scarica Allegati

Prossimi Appuntamenti

Noi tra di Voi!

Abbiamo abbattuto la “nostra” quarta parete: non vogliamo nessun tipo di barriera impenetrabile tra il pubblico e il proscenio sul quale ci muoviamo. Così, a definire il confine culturale tra noi e il mondo del teatro – di tutto il teatro, ma anche del più ampio settore della cultura – immaginiamo solo una quinta parete. La parete che non c’è! Quella parete che limita la nascita di nuovi progetti, di nuove idee, di nuovi slanci…quella parete che limita la comunicazione e la diffusione degli eventi nel tessuto della città. Proprio come in un teatro antico, aperto a tutti e da ogni lato, un teatro con un palcoscenico circolare dove gli spettatori possano essere ancora più vicine agli attori, agli autori… agli artisti . E noi tra di loro, a promuovere e organizzare eventi che arricchiscano lo spazio culturale della città, a creare opportunità per artisti e nuovi talenti per esibirsi, per far valere la loro arte. E noi tra di Voi con un gruppo di esperti e appassionati ma anche di giovani intraprendenti, perché l’arte e la cultura possano far parte della vita di tutti i giorni.


Hanno patrocinato i nostri eventi...



Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio

...e diverse Circoscrizioni territoriali