Quinta Parete

Noi tra di voi

Teatro al Verde 2018

Giunta alla sua quinta edizione, la rassegna di Quinta Parete, per la direzione artistica di Federico Martinelli, presenta il lavoro di amatori e professionisti per un omaggio a tutto tondo al Teatro. Si alterneranno, infatti, commedie, tragedie, monologhi e spettacoli originali, immersi in un contesto naturale dal forte fascino.

giov 12/7 Einaudi Galilei – Dalla giusta parte di Borislav Varga
giov 19/7 De Manincor, Totola – Muori di mia mano di Matteo Cristani
sab 21/7 Matricola Zero – Muoversi di Marco Mattiazzo
giov 26/7 ErsiliaDanza – Incanti d’estate: danza, teatro, musica
sab 28/7 La Formica – Aspettando Godot di Thomas Beckett
giov 09/8 Teatro Armathan – Così è (se vi pare) di Luigi Pirandello
sab 11/8 De Manincor, Peraro – Omicidio in vestaglia da Friedrich Dürrenmat
giov 16/8 Attori&Attori – S-Boccaccio di Luigi Zanon, da Boccaccio
sab 18/8 Antimiani, Manganotto – Una mano dall’alto di A. de Manincor, da A. Bennet
sab 25/8 Stefano Paiusco – Wolf Messing di S. Paiusco

Allegati:

Programma di sala Teatro Avesa

https://quintaparete.it/wp-content/uploads/2018/05/Teatro-Avesa.pdf" class="btn btn-default btn-lg" role="button" download>Scarica Allegati

Prossimi Appuntamenti

Noi tra di Voi!

Abbiamo abbattuto la “nostra” quarta parete: non vogliamo nessun tipo di barriera impenetrabile tra il pubblico e il proscenio sul quale ci muoviamo. Così, a definire il confine culturale tra noi e il mondo del teatro – di tutto il teatro, ma anche del più ampio settore della cultura – immaginiamo solo una quinta parete. La parete che non c’è! Quella parete che limita la nascita di nuovi progetti, di nuove idee, di nuovi slanci…quella parete che limita la comunicazione e la diffusione degli eventi nel tessuto della città. Proprio come in un teatro antico, aperto a tutti e da ogni lato, un teatro con un palcoscenico circolare dove gli spettatori possano essere ancora più vicine agli attori, agli autori… agli artisti . E noi tra di loro, a promuovere e organizzare eventi che arricchiscano lo spazio culturale della città, a creare opportunità per artisti e nuovi talenti per esibirsi, per far valere la loro arte. E noi tra di Voi con un gruppo di esperti e appassionati ma anche di giovani intraprendenti, perché l’arte e la cultura possano far parte della vita di tutti i giorni.


Hanno patrocinato i nostri eventi...



Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio
Patrocinio

...e diverse Circoscrizioni territoriali